il cliente puo' chiedere la restituzione del prodotto entro e non oltre 7 giorni
in caso di errato invio dell'articolo la spedizione e' sempre a carico del venditore quindi nostra.in questo caso possiamo mandare un nostro corriere o chiedervi di spedire l'oggetto con il conseguente rimborso.
in caso di acquisto errato o di incompatibilita' dell'articolo acquistato che per qualche motivo non dipende dal nostro operato la restituzione e' sempre accettata ma tutte le spese di spedizione e di imballaggio sono sempre e solo a carico dell' acquirente .
i prodotti che necessitano di restituzione devono essere spediti integri e inalterati completi di imballo originale nel minor tempo possibile in caso di articoli che arrivano danneggiati questi potranno essere sostituiti esclusivamente nel caso in cui il pacco e' coperto dal servizio assicurazione che costa 5,00 euro e che avete richiesto al momento dell'acquisto.
in tutti gli altri casi l'azienda motoricambi vesuvio di del giudice francesco e' esonerata da richieste danni dovuti a trasporto. per ottenere il rimborso dell'articolo acquistato erroneamente e' necessario che questo venga prima spedito e nel momento in cui arriva presso la nostra sede solo allora sara' emesso il rimborso per evitare spiacevoli disguidi invitiamo ad effettuare sempre il servizio di assicurazione in ogni acquisto.